SAFEGUARDING

Il team di Firenze Softball al completo è sempre attento a tutte le necessità delle nostre atlete e delle loro famiglie; siamo sempre in prima linea in tutte le azioni a tutela dei minori e delle persone più fragili,

Il 28/06/2024 abbiamo nominato l’ Avvocata Irene Scheggi, quale Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni. Per qualsiasi segnalazione o domanda sulle tematiche relative alla tutela delle nostre atlete, potete rivolgervi al Responsabile Safeguarding all’indirizzo safeguarding@firenzesoftball.it.

Dal 23/08/2024, come previsto dal D. lgs. n. 39/2021 , Firenze Softball ha adottato il Modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva e il Codice di Condotta , che ogni tesserato e chiunque partecipi con qualsiasi funzione o titolo alle nostre attività è tenuto a conoscere e a rispettare. Clicca sul link per consultare i documenti.

Per segnalazioni al Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni della
FIBS
è attiva una piattaforma dedicata: http://fibs.safeguarding.openblow.it/ .

L’intero staff di Firenze Softball e il responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni, avvocata Irene Scheggi, rimangono comunque sempre a vostra disposizione.